EQUATORE collettiva di arte contemporanea
Il 28 dicembre abbiamo inaugurato la mostra collettiva di arte contemporanea Equatore al CRAC- centro di ricerca per le arti contemporanee, una rassegna d'arte: fotografia, scultura, sound design, video, pittura, mixed media. Le installazioni sono visibili fino al 5 gennaio, dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 20.00.
È stata una serata fantastica, piena di musica e all'insegna dell'arte. Come dicevamo a fine serata con G-Loois: c'erano davvero positive vibrations!
Ho partecipato con il trittico dal titolo: Il corpo che abito. Per la prima volta ho deciso di stampare in un formato grande È un estratto di un lavoro più ampio, ancora work in progress, realizzato nell'anno 2017/2018, spero presto di concludere la realizzazione del mio primo libro fotografico. Vi lascio con alcune foto della serata e dell'installazione (mai stampato foto così grandi!)
In questo link troverete invece la possibilità di acquistare le tre foto, in piccolo ma in altissima qualità, per sostenere le spese necessarie alla conclusione del progetto! Clicca Qui per acquistare 🙂









