Il corpo che abito – trittico Fine Art!!

Fine art!

Queste sono le prime fotografie che ho stampato in serie su carta fine art! Non è la prima volta che stampo con questa carta, Hahnemühle Photo Rag 308 gsm è la carta fotografica 100% cotone, progettata per stampare sia a colori che in bianco e nero. La carta ha un finish liscio con una profondità di colori impressionante ed è adatta per stampe artistiche di alta qualità <3 Insomma io ne sono follemente innamorata! Mi piace la sensazione di benessere al contatto con la carta, i colori matte e una qualità impeccabile. Non significa forse questo stampare Fine Art?

Il trittico de “il corpo che abito” è parte di un lavoro più ampio, un progetto fotografico che tutt’ora è work in progress, un lavoro che indaga i legami familiari. Le tre immagini sono stampate in serie, numerate e firmate solo 10 copie!!! Ho scelto queste tre immagini per la collettiva di arte contemporanea EQUATORE perché volevo realizzare un prodotto unico ed irriproducibile: ho stampato su carta blue back e poi incollata al muro, l’unico modo per togliere quelle immagini è strapparle.

Caro lettore, spero presto di concludere il mio primo libro fotografico e se deciderai di “appendere” queste fotografie in casa o in studio, con il tuo acquisto, contribuirai alla sua realizzazione. <3

Per saperne di più scrivimi una mail a info@valentinaprocopio.it oppure sui social facebook o instagram

Grazie per aver letto <3 🙂

1 commento su “Il corpo che abito – trittico Fine Art!!”

  1. Pingback: EQUATORE collettiva – VALENTINA PROCOPIO

I commenti sono chiusi.